Il mio ultimo post (http://magicamenteme.splinder.com/post/11090692) merita un commento.
Sono consapevole del fatto di aver tirato un sasso grosso come una casa in uno stagno, senza alcuna spiegazione.
Come spiegare quello che sto vivendo? Come spiegare in poche parole questa situazione che si trascina ormai da anni?
In soldoni: cosa ha fatto questa persona per meritare il mio odio? Beh, ha applicato sul luogo di lavoro una mentalità mafiosa, fatta di piccole intimidazioni, di voti di scambio, di asservimento della cosa pubblica a fini privati. Secondo voi è normale che tra quattro vincitori di un concorso pubblico ci sia anche la figlia del dirigente generale di quellamministrazione che tra laltro non possedeva tutti i requisiti necessari per lammissione al concorso stesso?
E io devo pensare che per ora il mio futuro lavorativo è nella mani di questo essere?
Questa persona viene da una città fuori regione e secondo voi è normale che i nuovi buoni pasto della nostra amministrazione siano di una ditta sconosciuta che ha sede nella stessa zona di provenienza di questa persona? Che da quando questa persona lavora qui ha iniziato una sorta di colonizzazione? Che per un concorso a tempo indeterminato ha costituito una commissione esterna composta per i 2/3 da membri provenienti dalla sua città, con un test costruito ad hoc per non facilitare i precari dellamministrazione da stabilizzare?
Ed è normale secondo voi che nemmeno un rappresentante del personale o un sindacalista dica niente?
Voi come vi sentireste se dopo tutto questo questa suddetta persona vi venisse a dire che il lavoro che svolgi ora per lamministrazione è importante, che siamo una risorsa indispensabile, ecc ecc e poi riguardo al tuo futuro comincia dire: faremo tutto il possibile, vedremo, forse?
<!--
-->