Eccoci qui!
Il nuovo anno è iniziato in modo davvero frizzante: la notte di San Silvestro lho passata con la "palla al piede", la mia coinquilina le sue due sorelle, uno dei suoi due fratelli e la dilui fidanzata.
Abbiamo festeggiato con una cena a casa di Andrea, il brindisi sul balcone vista fuochi dartificio unagguerrita partita a Trivial Pursuit e unaltra esilerante a Nomi-Cose-Città.
Erano secoli che non ci giocavo ed ero abbastanza arrugginita. Cè stato un piccolo incidente diplomatico quando ho contestato alla mia coinquilina il fatto che "Naviglio" non è il nome di un fiumo... per il resto però è stata una serata estremamente piacevole.
Il Primo invice siamo state (io, la mia coinquilina e le sue due sorelle) a pranzo a casa di Andrea ospiti dei suio genitori e dei due fratelli. Dopo pranzo ci siamo cimentati in una partita che ha coinvolto i suoceri.
E stata lapoteosi: mentre la sorella di Andrea dormiva placida sul divano in sala si è scatenata la terza guerra mondiale. Nomi improbabili (il suocero si è appellato alla libertà di ogni madre di chiamare il figlio come preferisce e ha estratto dal cappello il nome Cecio), animali fantastici come il Micio (sempre il papà di Andrea), contestazioni su nomi di fiumi e gli astrusi personaggi storici trovati dalla mamma di Andrea.
Da sentirsi male dal ridere
<!--
-->
Nessun commento:
Posta un commento