Da lunedì passo il mio tempo tossendo neanche fossi un fumatore accanitissimo.
Mi sono anche presa tre giorni di ferie per stare a casa riguardata. Ho preso le medicine e ho fatto l'areosol... beh niente da fare è ancora tutto lì. Naturalmente Yoda è stato un perfetto infermiere... fino a ieri quando si è stufato e ha deciso di ignorarmi per tutto il giorno. Del resto anche le badanti hanno un giorno libero a settimana, no?
Questa settimana però mi sono dedicata alla lettura: ho finalmente finito quella paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalla assurda della Certosa di Parma (mi perdonerà Nuvolette), ho iniziato Persuasione di Jane Austen per il Nostro Club e per la solita sfida sono a buon punto con Il talismano della Villette di Claude Izner.
Izner in realtà lo pseudonimo di due sorelle libraie a Parigi che scrivono di un libraio che nella Parigi di fine 1800 conduce - suo malgrado - indagini per omicidi. E' una serie molto carina e interessante.
Vi lascio con il mio inno settimana
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pTJhPJcKbHk&w=420&h=315]
Lorenzo è sempre Lorenzo! :-)
RispondiEliminache bello, l'inno della settimana mi ha precipitato in tempi felici e non sospetti, quando sognavo ancora che la mia grunge band al femminile m'avrebbe portata in cima alle classifiche,...ma forse vestivo TROPPO come Lorenzo
RispondiElimina^_^
RispondiEliminaImmagine divertente trovata sul web
RispondiEliminaUn abbraccio e felice fine settimana