Perché non mi dai i miei croccantini? |
Non potevo non guardare.
Devo dire che alcune cose le sapevo, mentre altre mi hanno fatto inorridire (soprattutto il servizio sui centri di ingozzamento in America).
Devo dire però che in alcuni punti il servizio era carente. Mi sarebbe piaciuta un po' di chiarezza sul "come leggere le etichette" per capire esattamente cosa si sta comprando.
Ho aspettato qualche giorno prima di rompere l'anima alla mia Vet e poi lei ha pubblicato un post su FB. Ci siamo sentite per telefono e siamo rimaste d'accordo che se vado in studio visita i gatti e mi da una dieta equilibrata.
Bello!
Facciamolo!
Basta preparare tutto in anticipo, fare le mini porzioni e il gioco è fatto.
Bene!
Mai fare i conti senza l'oste!!!
Sì perché il piccolino si RIFIUTA di mangiare il cibo preparato da me con amore: pollo lesso con riso e carote.
Ne mangia un pochino contro voglia e poi si piazza davanti al mobile dove tengo i croccantini. Non c'è verso.
Sabato scorso ha iniziato a miagolare indignato per questo trattamento disumano per avere i suoi croccantini.
Si è capovolto il mondo.
Ah però il furbone la mattina fa la fila per avere un goccio di latte.
Sì, lo so che i gatti adulti non dovrebbero bere il latte di mucca per evitare problemi intestinali, ma per me compro quello ad alta digeribilità (loro sono gatti signori mica c'hanno la poracciaggine) e Coso per arruffianarseli un po' gli fa leccare il cartone finito.
Yoda invece è uno di pace e mangia tutto... mangerebbe direttamente a tavola con noi se potesse. La sua cosa preferita è il pane (preferibilmente integrale), ma mangia anche la zucca, lecca il minestrone ecc ecc
Ciò su cui si trovano perfettamente d'accordo però è il TONNO. Sentono che apri l'anta del mobile ovunque siano e non fai in tempo a dire supercalifragilistichespiralidoso che te li ritrovi imploranti in mezzo ai piedi.
Ecco, i miei hanno il richiamo del tacchino. Sanno che c'è del tacchino in frigo? ...appena ti avvicini allo sportello sono già tra le caviglie...(però poi me la devi mandare, la dieta della vet. Accidenti, giusto ora che sono riuscita a far entrare Miciosauro nel suo peso forma: OTTO chili!)
RispondiElimina