venerdì 20 gennaio 2012

Teen Wolf

Avendo io una certa "deformazione (semi)professionale" ed essendo naturalmente attratta dalle puxxanate non potevo assolutamente farmi scappare questo telefilm: Teen Wolf. Cioè, l'ho scoperto solo ora che va su Sky, prima è stato trasmesso non so su che canale ma non so perché me lo sono perso. La storia è liberamente ispirata a un film con Michael J. Foxx, in cui un ragazzo viene morso da un lupo mannaro e diventa un asso a giocare a basket.


Copio di Wiki: La serie ruota attorno al personaggio di Scott McCall, un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek.


Non è male, in certi punti registi e sceneggiatori sanno dosare molto bene la suspence. Vediamo come evolve. A me piace soprattutto Stiles, il migliore amico del protagonista.

4 commenti:

  1. Me lo ricordo il film! Era quello dove lui gioca a basket, se non sbaglio. E cucca la + più bella ma alla fine si rende conto di amare la sua amica.
    Ho visto la pubblicità, ma non sono ancora convinta.
     

    RispondiElimina
  2.  Ho letto le recensioni sul giornale: attendo però di finire tutti i telefilm che ho ancora in stand-by prima di guardare anche questo ..

    RispondiElimina
  3. Io invece non riesco a trovare la serie che mi faccia venire "la fregola" di non perderne una puntata...

    RispondiElimina