mercoledì 11 aprile 2012

Zapping in tv

La scorsa settimana ci sono stati i mondiali maschili di Curling, ovvero le bocce sul ghiaccio.


Ho scoperto questo sport durante un'olimpiade perché mi hanno incuriosito i pantaloni della squadra nazionale norvegese e quando posso (e non è che in tv passi tanto spesso) lo seguo con interesse. 


E' un gioco di strategia, straordinaria abilità - non è tanto facile indirizzare la stone - e sangue freddo. 


Purtroppo ha vinto il Canada, secondo sono arrivati gli scozzesi e terzi la Svezia. I norvegesi per i quali ormai faccio il tifo, sono arrivati solo quarti. La partita più avvincente del mondiale però è stato durante il girone eliminatorio quando l'ultima della classe, la Nuova Zelanda, ha battuto il pluricampione Canada.


Cambiando genere volevo segnalare Diario di una nerd superstar, trasmessa da MTV.


"Narrata in prima persona da Jenna, la blogger più nerd del liceo, "Diario Di Una Nerd Superstar" riesce a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili che ognuno di noi ha vissuto durante l’adolescenza. Come un abile giocoliere, la nostra eroina dovrà bilanciare la relazione segreta con il ragazzo più popolare della scuola con le angherie della cattivona di turno e le critiche dei genitori."


Mi sono persa alcune puntate, ma ho visto che c'è lo streaming direttamente su MTV :)

4 commenti:

  1.  Il telefilm lo guardo anche io!

    RispondiElimina
  2.  ci piace troppo, ieri sera abbiamo fatto una mini maratona

    RispondiElimina
  3. il curling mi fa ridere :-)
    mi hai incuriosito con la nerd, andrò a cercarla!

    RispondiElimina
  4.  Vedo anche io quel telefilm :) il prossimo passo sarà contattarti in privato per parlarne ihihih

    RispondiElimina