mercoledì 19 dicembre 2012

Figone del mese

Ieri sera facendo zapping ho trovato su sky l'ennesima versione di Jane Eyre.


Storia meravigliosa, libro stupendo che ho letto e riletto. Di film ne hanno fatti minimo una mezza dozzina. Questa versione è con  Mia Wasikowska nella parte di Jane, Michael Fassbender in quella di Mr Rochester e Judi Dench in quello della governante. In una parte secondaria c'è anche Jamie Bell, quello di Billy Elliot.


Così questo mese di dicembre vince il premio figone del mese (anche se non ha il cappello da Babbo Natale) Fassbernder, che in questo periodo va "molto di moda".



 

7 commenti:

  1.  Non ho la più pallida idea di chi sia .. ma approvo la tua votazione mensile!
    :D

    RispondiElimina
  2. @katiu è anche nella classifica che hai messo tu sul tuo blog. E' quello che ha fatto Magneto nella nuova serie degli x-men

    RispondiElimina
  3.  Ecco chi era!
    L'avevo visto anche nella classifica ma non avevo capito, e sinceramente non ero andata a cercare cosa avesse fatto .. chissà come mai mi piacciono tanto i film degli x-men allora hihihihih

    RispondiElimina
  4. @Chiarella non mi dire che non ti piace, anche se sospetto che la foto sia leggermente ritoccata
    MagicamenteMe non loggata

    RispondiElimina