venerdì 14 novembre 2014

Gatto Grande

Il Gatto Grande non sopporta le porte chiuse. Il Gatto Piccolo se ne frega e continua la sua vita fatta di cibo, gioco, grattini e coccole.


Yoda invece non si da pace, soprattutto quando a casa c'è Coso, e miagola insistentemente davanti alla porta della sala, della camera armadio e da qualche giorno davanti alla porta di casa. Vuole uscire e farsi una passeggiata sulle scale. Ti fa le poste quando capisce che devi uscire e si piazza davanti alla porta. Quando poi rientri è velocissimo a infilarsi in mezzo alle gambe e a scappare. Per fortuna tende sempre a salire e non a scendere verso il portone.


Ieri sera Coso è dovuto salire dai suoi allora si è portato dietro il peloso, ma non possiamo mica passeggiare tutto il pomeriggio sulle scale... anche perché non vorrei mica essere lo zimbello del palazzo.


----------------


Visto che il Gatto Piccolo è una primadonna che vuole sempre stare al centro dell'attenzione e che Yoda gli cede sempre il passo con Coso stiamo cercando dei giochi da fare solo con lui. Così Coso ha scaricato un'app per il cellulare che ha un puntino rosso che gira per lo schermo. Il gatto cercando di prendere il puntino si scatta i selfie.


Comunque Yoda ha apprezzato molto e adesso ogni volta che vede Coso con il cellulare si siede compostamente accanto a lui aspettando di giocare. 

5 commenti:

  1. cioè.
    ma la FAVOLOSITA' di questa foto?

    RispondiElimina
  2.  la app si chiama snapcat
      https://play.google.com/store/apps/details?id=com.snapcat.app&hl=it
     

    RispondiElimina
  3.  @proletarina vero che è bellissimo?

    RispondiElimina