venerdì 22 maggio 2015

Di matrimoni e battesimi

La famiglia di Coso è decisamente troppo numerosa: per il futuro forse mi si profilano all'orizzonte tre battesimi e un matrimonio. Un altro matrimonio per fortuna l'abbiamo scampato perché c'è di mezzo una litigata tra parenti per cui è arrivata solo la partecipazione... che onestamente se la vedesse Enzo Miccio gli verrebbe un coccolone. Ora io dovrei tacere visto che ho scelto una cosina coloratissima di Emergency, ma questa veramente è orrida: quadrata sui toni del marrone scuro. Mi fa pensare a quegli inviti ai convegni che circolano all'università.

Beh uno dei battesimi non si può schivare perché è il figlioletto di mia cognata... il principe ereditario come lo chiamo io. Gli altri due invece riguarderebbero due bimbi che sono figli di un fratello e una sorella (cioè non li hanno fatti insieme ma con i rispettivi compagni) che dovrebbero nascere quasi sincronizzati a una decina di giorni l'uno dall'altro.

I genitori di uno di questi bimbi poi hanno accennato alla possibilità di prendere la palla al balzo e approfittarne per sposarsi...

Per cui in realtà sarebbero tre battesimi e due matrimoni...

Voglio emigrare in Nuova Zelanda

2 commenti:

  1. cavolo, col fatto che sono tutti parenti tra loro, non puoi manco risparmiare indossando sempre lo stesso abito da cerimonia!!! sphyga!

    RispondiElimina
  2. Ah, dici che non posso? ;)
    io spero che facciano un battesimo congiunto, almeno quello :D :D :D

    RispondiElimina