mercoledì 30 novembre 2011

Vergognarsi come un cane

E' tradizione che io e la mia ex coinquilina/testimone di nozze si vada al cinema insieme a vedere i film di una nota serie tratta da un'altra attentata nota serie librari... ci siamo capiti, no?

Ieri sera quindi siamo andate a vedere la Parte 1 del Film 4. Sorvolo eventuali commenti.


Quando siamo entrate i biglietti li ha fatti lei, che io mi vergognavo.


Poi siamo andati a prendere il buzzicotto di pop corn (che mica puoi andare al cinema senza ammazzarti con quei pop corn gommosi). Alla signorina alla cassa la mia amica supercontenta fa: "Certo però che a quasi quarantanni andiamo a vedere i vampiri!"


Io, che mi sarei voluta nascondere sotto una mattonella, le rispondo: "Manu, ma alla signorina mica interessa che film andiamo a vedere!"


PS: siamo uscite tra ragazze. Per una sera Coso è rimasto da solo a casa. Del resto quasi tutte le settimane lui va a giocare a calcetto. Mentre stavo uscendo, al colmo della disperazione, mi ha chiesto se poteva venire anche lui. Comunque si è consolato davanti alla nuova tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.


 

Nessun commento:

Posta un commento