domenica 15 aprile 2012

Voi come vi sareste comportati?

Venerdì con Coso siamo andati in trasferta in un'altra città e qui ci siamo meritati un bel bigliettino sotto il tergicristallo con la scritta INCIVILI.


Tutto è successo per una questione di parcheggio, e siamo stati fortunati che non è finita a coltellate...


Comunque, noi stavamo cercando parcheggio, siamo arrivati a una rotonda e abbiamo visto una simpatica signorina che si parcheggiava proprio a filo dell'aiuola interna della rotonda. Io e coso abbiamo commentato: "ma guarda come parcheggia quella lì!"


Ligi alle regole della strada abbiamo imboccato la rotonda e botta di fortuna abbiamo trovato un posto. Avevamo finito di parcheggiare quando la signorina di prima ha iniziato a strombazzare a più non posso. A marcia indietro ha lasciato il posto in cui si era fermata e ha iniziato a dire che c'era prima lei e che quel posto l'aveva visto che si era fermata lì solo per fare manovra.


Ci ha dato degli incivili e ci ha chiesto se da dove venivamo ci si comporta sempre così. Ora se anche avessimo avuto in mente l'idea di lasciarle il posto ci sono girate le scatole. Da che pulpito: in questa città gente che si sposta di corsia REGOLARMENTE senza mettere la freccia, che ti supera a sinistra per poi svoltare a destra.


Da dove veniamo noi, che non è qualche terra zulù, le rotonde si fanno seguendo il senso di marcia e non a marcia in dietro per parcheggiare.


Voi che avreste fatto?.


 


E

6 commenti:

  1. Che ti devo dire..... la mamma degli idioti è sempre incinta?

    RispondiElimina
  2. io probabilmente avrei levato la mia auto, ma solo per paura che appena allontanatami la pazza mi sfondasse i finestrini con una mazza da hockey. ovviamente condendo il tutto con qualche frecciata pungente ;-)

    RispondiElimina
  3.  io avrei lasciato la macchina dove l'avevo parcheggiata (se stai a Roma impari che non esiste niente per cui valga la pena litigare come un bel parcheggio!!!)

    RispondiElimina
  4. @Nuvolette... non lo volevo dire, ma in fatti ero a Roma :D 

    RispondiElimina
  5. Io sono una di quelle che avrebbe parcheggiato e scendendo avrebbe guardato la tipa in macchina dandole dell'impedita .... sarà per quello che il moroso ha sempre paura quando è in giro con me? :)

    RispondiElimina
  6.  O come Auryn o come Nuvolette.
    Dipende dalla fretta. ^^

    RispondiElimina