venerdì 25 maggio 2012

sms

L'sms che tanto temevo è arrivato: la mia amica E. mi ha comunicato la data del suo addio al nubilato.


E adesso che faccio? Io ho un'antipatia profonda per gli addii al nubilato però lei è mia amica.


Non so proprio che fare. 


 

7 commenti:

  1. Anche a me stanno un po' antipatici, però se la serata è tranquilla, una cena tra amiche è sempre piacevole no? Basta non esagerare, ma questo sempre! Vai e divertiti!!!

    RispondiElimina
  2.  Io 2 li ho evitati clamorosamente con la scusa "mi spiace, non sono a Torino in quel weekend".
    Il terzo è stato una semplicissima cena .. 

    RispondiElimina
  3. Beh, magari andrà bene comunque, chissà che non ti diverta? e poi dipende: a volte sono carini, se si fa qualche piccola follia fra amiche...
    Ma purtroppo sono di parte: per qualche motivo mi chiedono sempre di organizzarli per conto delle spose. Quest'anno me ne cucco due. Ma sempre meglio dello scorso anno, dove per rendere contenta la sposa m'è toccato organizzare la scalata degli alberi con le funi...presente?? che paura...
     

    RispondiElimina
  4.  Alla fine, se l'addio al nubilato è quello di una amica cara, si rivela piacevole al di là di ogni attesa, se non altro per il tempo che ti dà modo di trascorrere con lei. Per tutti gli altri esistono delle magnifiche scuse ;-)

    RispondiElimina
  5.  Pare comunque che sia confermata solo la cena :D

    RispondiElimina
  6.  Dai, una cena si può fare.
    I miei addii al nubilato sono stati snervanti:
    al primo ho dovuto sorbettarmi una festa in maschera con tra una trentina di invitate le più strasssssimpatiche ex-compagne di liceo che se non le avessi bruciate subito mi avrebbero ammorbato con diecimila domande dal "comestaichefaiquantotimancaallalaureae chelavorofaiequantoguadagniseifidanzataedaquantofatesessoquandovisposatemaconvivetemaisuoiliconosci"... ti rendi conto?
    il secondo doveva essere una semplicissima cena in un agriturismo ma nemmeno a metà cena siamo andate via perché una delle invitate stava male. Siamo andate a casa sua con impacchettate pizze e antipasti e abbiamo concluso lì.
    Se mai ne farò uno... non sarà niente di tutto questo. Anche perché sta storia dell'addio al nubilato la trovo una gran cazzata. Mica t'ha ordinato il medico di sposarti, che c'hai da dire addio?!

    RispondiElimina