lunedì 6 agosto 2012

'limpiadi

Vorrei dire a Beppe Grillo che le Olimpiadi a me mi piacciono un sacco! Ma un sacco sacco! E guardo sopratutto i tornei di scopone, freccette, e parcheggio in retromarcia cronometrato. Perché proprio le Olimpiadi danno quel minimo di soddisfazione a persone che faticano anni e anni per cinque minuti di celebrità.


E vorrei anche dirgli che non è colpa loro (degli sporti) o nostra (degli spettatori) se per quattro anni non si sente parlare di tiro con l'arco, badminton o il tiro, ma è colpa di chi fa i palinsesti o decide l'ordine delle notizie.


E per concludere, io conosco una persona che tira di fioretto.

3 commenti:

  1. Qui c'è gente che tira con l'arco.
    E vorrei dire che forse tra 4 anni ci sarà anche il rugby...forse.

    RispondiElimina
  2. anch'io! il mio nipotino di dieci anni fa scherma! (no allo strapotere del calcio!)

    RispondiElimina
  3. Beh, io ho tirato con l'arco per diversi anni, e riesco a vedere qualcosa solamente alle olimpiadi - anche se senza l'abbonamento a sky sport è stato piuttosto difficile vedere buona parte delle gare....

    RispondiElimina