martedì 11 settembre 2012

Inventario 3 - Ovvero The Dark Librarian rises

Siamo ancora in alto mare. Qui la vedo nera.


Ci si mettono anche le mie colleghe adesso.


Dai primi di agosto io sto lavorando a lunghissime liste e ogni lista ha circa 6000 righe. Alcune me le sono sciroppate da sola, le ho organizzate, controllate, le ho spuntate, le ho verificate con altri elenchi... insomma un lavoro del c@zz@.


In queste ultime due settimane tutto il lavoro preparatorio l'ho condiviso con altre colleghe. Per un puro caso è successo che due dovessero lavorare su un elenco estratto malamente dal collega informatico, non dico le scene che hanno fatto. "Ma io non capisco come mai! Ma bisogna capire! Ma non è possibile ci deve essere un problema!"


Ok, abbiamo capito, ma visto che questo non dipende da TE perché non continui a fare il tuo lavoro che stai rimanendo indietro? Che poi blocchi il mio, di lavoro?


Per evitare di sembrare la solita accentratrice - e visto che ho solo due mani - ho lasciato che due colleghe provassero ad aiutarmi nel lavoro di correzione di alcune tabelle (di quelle PIU' FACILI vorrei precisare)... Loro hanno iniziato a fare questo lavoro da meno di due giorni e già hanno iniziato a sbuffare: Ma che barba, che noia, ma questo è un lavoro ingrato. Ma qui, ma lì.


C@zz@ e che dovrei dire io che questo lavoro lo sto facendo dai primi di agosto? Se non hai voglia lascia perdere nessuno ti obbliga!


Già mi sto ammazzando (ho fatto anche straordinari e nessuno dice grazie, non pretendo che mi vengano pagati) per di più devo sentirmi prendere in giro così e poi va anche a finire che devo ricontrollare tutto quello che hai fatto.

Nessun commento:

Posta un commento