domenica 6 aprile 2014

Settimana ni

Da lunedì passo il mio tempo tossendo neanche fossi un fumatore accanitissimo. 


Mi sono anche presa tre giorni di ferie per stare a casa riguardata. Ho preso le medicine e ho fatto l'areosol... beh niente da fare è ancora tutto lì. Naturalmente Yoda è stato un perfetto infermiere... fino a ieri quando si è stufato e ha deciso di ignorarmi per tutto il giorno. Del resto anche le badanti hanno un giorno libero a settimana, no?


Questa settimana però mi sono dedicata alla lettura: ho finalmente finito quella paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalla assurda della Certosa di Parma (mi perdonerà Nuvolette), ho iniziato Persuasione di Jane Austen per il Nostro Club e per la solita sfida sono a buon punto con Il talismano della Villette di Claude Izner.


Izner in realtà lo pseudonimo di due sorelle libraie a Parigi che scrivono di un libraio che nella Parigi di fine 1800 conduce - suo malgrado - indagini per omicidi. E' una serie molto carina e interessante.


  


Vi lascio con il mio inno settimana


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pTJhPJcKbHk&w=420&h=315]

4 commenti:

  1.  che bello, l'inno della settimana mi ha precipitato in tempi felici e non sospetti, quando sognavo ancora che la mia grunge band al femminile m'avrebbe portata in cima alle classifiche,...ma forse vestivo TROPPO come Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Immagine divertente trovata sul web

    Un abbraccio e felice fine settimana 

    RispondiElimina