lunedì 19 gennaio 2015

Easy like sunday morning

Dopo i lavori della settimana scorsa, culminati sabato con la pulizia totale delle nuove finestre, domenica mattina non abbiamo ciondolato troppo a letto, anche se tra i miei acciacchetti alla schiena e la stanchezza di Coso avremmo gradito dormire un pochino di più. Tutto sommato la giornata non è stata malaccio, abbiamo avuto a pranzo mia mamma e i suoceri, ci siamo rilassati il pomeriggio davanti alla tv. Unico momento di agitazione la sera a cena con i cognati quando mio cognato se l'è presa a morte con la madre perché ha sbagliato a fare la pasta alla norcina... Ma soprattutto perché mettere il tartufo fresco a scaglie sulla norcina? Cioè il pepe della salsiccia non ti ammazza tutto il profumo del tartufo? Non lo so, io ho preferito mangiarla in bianco.


Comunque ieri i due sacchi di pulce sono stati oltremodo coccolosi: la mattina mi sono svegliata con Anakin raggomitolato accanto a me e con la sua testolina sul collo. Yoda invece, stranamente, ha voluto i grattini sulla pancia... in genere se uno ci prova rischia almeno due dita. Poi mentre guardavamo la tv gatto grande si è accomodato sul poggiapiedi accanto a noi e si è fatto l'ennesimo sonno.


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=65lZt1EEW4E&w=420&h=315]

1 commento: