venerdì 18 settembre 2015

A noi due armadio

Foto che ha puramente funzione didascalica.
Non è il mio armadio.
E' come lo vorrei
 
Nella mia opera folle di riordino sono stata bloccata... dal fatto che Coso non ha tempo per aiutarmi a selezionare le sue cose.
Sono arrivata al punto in cui dovrei mettere mano all'armadio, ma senza di lui che vaglia pantaloni e camicie non posso mica andare avanti!
Mi sono resa conto che siamo contro tendenza... a casa nostra lui occupa 2/3 dell'armadio e quindi senza il suo aiuto non posso riorganizzare le cose.
Devo fare un piano di battaglia e vedere come mi posso organizzare. Devo fare dei tentativi e piani.
Il fatto è che abbiamo un armadio a muro che prende tutta l'altezza, ma la parte superiore non ha ripiani intermedi per cui finisce che parte dello spazio viene sprecato.
Alla fine questo non è un grosso problema visto che domenica scorsa sono stata bravissima e ho costruito quasi tutta da sola un bel ripiano per la biancheria.
Magari domenica spalanco l'armadio, mi siedo sul letto e faccio qualche schizzo.

Nel frattempo però ho fatto una bella cernita delle tute e delle felpe per l'inverno e ho organizzato il mio cassetto delle cose per il nordic walking. Stavo pensando anche di fare una bella scatola con i costumi così d'averli tutti insieme in un unico posto.
Devo prendere il coraggio per selezionare anche le borse e le scarpe. Ahi Ahi.

1 commento: