lunedì 19 dicembre 2011

Terracotta

Dopo tanto tempo sono riuscita finalmente a comprarmi una bella pentala di terracotta con coperchio.


Mamma che svolta! E' eccezionale. E' una vera meraviglia.


Ci ho preparato le lenticchie in umido con la salsiccia. Il minestrone. E presto ci farò anche un bel sughetto.


Le cose hanno davvero un sapore diverso. Un profumo più intenso. Forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda.


Ho deciso che potrebbe essere una buona idea per pensieri di Natale.


 


 

6 commenti:

  1. Non c'entra col post, ma sai che non mi arrivano gli aggiornamento del tuo blog?!?
    Oppure mi arrivano in ritardissimo.
    Uffa!

    RispondiElimina
  2. Chiara, non ho idea. Non so proprio come funzionano queste cose

    RispondiElimina
  3. Mi piace, mi ispira!

    Io oggi 2/243292 regali

    RispondiElimina
  4. @Cri è davvero favolosa!

    RispondiElimina
  5. Dove lo cuoceviil sugo, fin'ora? non in una pentola normale, sperooooo

    RispondiElimina
  6. in effetti non mi capita spessissimo di fare sughi, mangiamo poca pasta e in genere la domenica siamo sempre dai suoceri :D
     

    RispondiElimina