venerdì 9 marzo 2012

Settimana

 Resoconto della settimana:


- Mia sorella da venerdì è in giro per la campagna inglese poco fuori da Cambridge ed è già stata a Londra due volte. Chiama spesso mia mamma via Skype e sembra trovarsi bene, anche se la tipa per cui lavora sembra essere una svalvolata totale. Forse a pasqua torna e poi magari io e Coso torniamo con lei e stiamo su un fine settimana... vediamo


- I nostri amici D&S aspettano una bimba. S. è al quarto mese e mezzo di gravidanza e tutto procede per il meglio. Tanti auguri


- La nostra amica S. (quella di prima) ha paura che mangi poco (e dire che non sono deperita) perché sabato quando siamo usciti a cena non ho ordinato l'antipasto (fritti vari) e ho mangiato solo un pezzo di focaccia farcita e gli spinaci ripassati.


- Questa settimana ci sono state le elezioni per i Rappresentanti Sindacali. Un mio amico che si è candidato per una lista indipendente mi ha chiesto se potevo dare la mia disponibilità a fare la scrutatrice. Ho detto di si e poi mi sono un po' pentita. Invece è stata una bella esperienza e mi sono anche divertita. Ho conosciuto un po' di gente simpatica e per tre giorni e mezzo praticamente non mi hanno visto qui allo Zoo. Come si dice: sempre meglio che lavorare. Nella nostra amministrazione (ma penso che in tutta la regione) ha vinto la CGIL che ha strappato il primato alla CISL. Il mio amico è riuscito a farsi eleggere.


 

Nessun commento:

Posta un commento