domenica 28 ottobre 2012

La ragazza con la valigia

Ho fatto un conto: la settimana prossima io e le ferrovie italiane saremo molto legate.


Mercoledì dopo il turno di lavoro prenderò il treno per andare a casa dai miei. Tornerò a casa mia giovedì sera perché non posso fare il ponte visto che già due miei colleghi hanno chiesto le ferie. Tra andata e ritorno 3 ore di treno.


Sabato mattina partenza alla volta di Milano (forse, ancora non è sicuro al 100%). Ritorno previsto domenica sera con arrivo ben oltre le ore 23. Totale ore di viaggio circa 10.


Ho chiesto ai miei suoceri che programmi avessero per domenica, e se magari mi potevano venire a prendere alla stazione (in genere non chiedo mai, ma sinceramente andare in giro da sola di notte alla stazione non mi piace molto). 


Forse hanno un impegno, ma per mia suocera in fondo non c'è problema: "tanto c'è il pulman"

3 commenti:

  1. Se devi farti legare su un binario evita i binari morti: si perde tempo e basta .

    RispondiElimina
  2.  non so se sia meglio tua suocera o la mia che non mi permetterebbe di prendere il treno da sola perché è pericoloso... 

    RispondiElimina
  3. @nuvolette: secondo me è meglio la tua che si preoccupa che è pericoloso, no? ;)

    RispondiElimina