martedì 30 ottobre 2012

Ostaggio

Da quando Coso è via i suoi genitori gentilmente mi danno uno strappo per andare a lavoro, tanto ci passano vicino allo zoo. E' una cosa molto gentile e di questo li ringrazio.


Solo che loro hanno orari più elastici dei miei, del resto mio suocero non ha nemmeno un cartellino da timbrare o orari da rispettare e quindi l'ora in cui escono da casa può variare. Negli scorsi giorni ci mettevamo d'accordo di volta in volta e non avevo capito che invece per loro il discorso valeva tutti i giorni. Per cui questa mattina ho preso l'autobus... beh si è incavolato.


Il bello è che mentre parlavamo mi fa: io non ti posso assicurare che usciamo sempre alla stessa ora, se tu hai questa FISSAZIONE di entrare a lavoro prima delle 8...


Ho contato fino a 13.000


 


 

1 commento: