domenica 24 marzo 2013

Vitello grasso

Abito in una città a circa un'ora di macchina dai miei genitori, non andiamo a trovarli sempre sempre. In genere torno a casa una volta ogni 2 settimane.


Ora io non pretendo che si uccida il vitello grasso quando torno a casa, ma magari mi aspetterei un pochino di interesse in più di quello dimostratomi da mio papà oggi al telefono. C'è da dire che in questo periodo mio papà risente del cambio di stagione ed è un po' stanco, però...


- Sai per Pasqua Coso ci teneva ad andare con i suoi genitori alla casa al mare.


- Si va bene, non vi preoccupate.


- Però il giorno di pasquetta torniamo a casa, passiamo da voi.


- Ah ma non c'è bisogno.


- Ma tanto è di strada!


- Si, ma non vi preoccupate...


Penso che passando in macchina gli tiro un sasso alla finestra.

3 commenti: