lunedì 30 giugno 2014

Figone del mese direttamente dal Brasile

Questo mese in pieno clima mondiale (di calcio ovviamente) ho deciso di fare pubblicità a un portiere. E' Julio Cesar ex dell'Inter e portiere del Brasile.


Mi ha sempre fatto simpatia con la faccia pulita. Da l'idea di uno che ha pochi grilli per la testa. Due anni fa l'hanno mandato via dall'Inter (e io ancora mi chiedo perché visto che non è niente male) e dopo un po' di tempo in Inghilterra è finito a giocare in Canada (più o meno un campionato di quartiere) fuori dai grandi giri del calcio mondiale.


Per cui quando l'allenatore del Brasile l'ha chiamato per i mondiali c'è stata una specie di sollevazione popolare perché non lo voleva nessuno e invece è finito per essere un eroe nazionale perché nella prima partita ad eliminazione diretta ha parato due rigori. Quando l'hanno intervistato si è anche commosso.




 

7 commenti:

  1.  che caro, vero? anche a me ha fatto un sacco di tenerezza! anche tu tifi Brasile, ora?

    RispondiElimina
  2.  tifare è una parola grossa, diciamo che simpatizzo 
    ma in realtà non me ne importa molto ;)
     

    RispondiElimina
  3.  In Italia non avrebbe fatto guadagnare un euro. Da noi funzionano i Balotelli e i Cassano... loro sì che danno il peggio di sé, ma se li litigano.

    RispondiElimina
  4. Io sono pro-giocatori-anziani! Sono sempre i migliori, sono quelli che fanno sacrifici da anni e sanno come si lavora, sono quelli che non sono delle fighette ... e quindi sono belli per forza! ^_^

    RispondiElimina
  5. Noi qui in argentina abbiamo Di Maria.... che da un sondaggio è il più brutto di tutti i mondiali!!
     
     
    mica male questo brasiliano

    RispondiElimina
  6.   Povero Di Maria... adesso lo cerco con google

    RispondiElimina