martedì 24 giugno 2014

Giorno 3

Ieri sera dopo aver visto la puntata di Grey's Anathomy Coso ha guardato la partita del Brasile (presumo) mentre io mi sono dedicata alla socializzazione di Yoda e Anakin.


Ieri Anakin ha fatto passi da GIGANTE. Per prima cosa quando entro in camera non soffia più, è ancora un po' timoroso perché ci vede così grandi e imponenti, ma se ti siedi (meglio sul pavimento) e stai fermo lui prende coraggio. Ieri ho avuto l'idea di dargli un pezzetto di nastrino per i pacchi se l'è portato ovunque. Ho lasciato che i due gatti si vedessero: Anakin era molto propositivo mentre Yoda ringhiava. Allora ho chiuso la porta e sotto ho fatto passare il nastrino così giocavano insieme senza vedersi.


Questa mattina poi Anakin ha esplorato un po' di casa con Yoda che gli stava dietro passo passo, pronto a difendersi con la zampa, ma niente ringhio però. Comunque quando Anakin è distratto da altro Yoda ne approfitta per annusarlo. Yoda è entrato anche nella stanza di Yoda, dove dorme quando non sta con noi, e ha iniziato a giocare con i suoi tiragraffi. Appena è andato via Yoda ha subito ripassato il suo odore.


Però sono buffissimi. Oggi pomeriggio passo un po' di tempo da sola con Yoda e poi libero la piccola belva.  


 

1 commento: