venerdì 11 luglio 2014

Rapporti tra fratelli

Da quando è arrivato Anakin mia sorella ha paura che il Yoda venga messo in secondo piano perché Anakin è più piccolo e fa più tenerezza.


In realtà Yoda è quello che viene salutato per primo, il primo a cui si fanno un po' di coccole (mal sopportate), il primo a cui viene dato da mangiare. Siccome poi Anakin vuole sempre giocare e gli da il tormento spesso Il Piccolo viene gentilmente sviato.


Devo dire che comunque Yoda con la sua espressione seria seria resta il mio preferito e aspetto sempre che venga a farmi un po' di fusa.


Ieri abbiamo portato Anakin dalla veterinaria e parlando la dottoressa ci ha detto che, visto che Yoda gli cede la poltrona e gli concede di mangiare dalla sua ciotola, Il Piccolo potrebbe diventare il gatto dominante.


Mia sorella c'è rimasta molto male, lei tiene sempre per i poveri bistrattati.


Allora le ho detto: Sai Anakin è il fratello piccolo e come tutti i fratelli più piccoli è prepotente.


Non mi ha risposto, forse si è sentita tirata in ballo  ;)

6 commenti:

  1. Immagine divertente trovata sul web

    Un abbraccio e felice fine settimana 

    RispondiElimina
  2.  Anche Miciosauro viene bistrattato da Puzzolo, pur essendo grosso 3 volte tanto...ogni tanto mi fa pensare a Odor...

    RispondiElimina
  3.   a casa mia dominano i fratelli piu grandi.anzi potrebbe addiruttra essere soppresso il piccolo.tua sorella e una finta buona.in realta e una tigre.stai attento

    RispondiElimina
  4. anche io sono dello stesso "partito" tuo e di yoda ;P

    RispondiElimina