martedì 5 dicembre 2006

La settimana finita male è iniziata peggio

Mamma mia. Non vedo lora che questo periodaccio finisca.


Sono nervosa e stressata ho bisogno di qualche giorno per ritirare il fiato. Dallultima volta che ho aggiornato il blog ( saranno quattro giorni?) ne sono succcesse di cose.


Primo: mia nonna ha cercato di uccidermi. Stavamo facendo i pampepati (vedi post precedente) e siccome era caduta un po di cioccolata per terra ha pensato bene di passare lo straccio in cucina senza dirmi niente. Appena ho varcato la soglia (maledette scarpe con la suola di gomma) ho sentito la terra mancarmi sotto i piedi. Non so nemmeno come ma mi sono trovata in ginocchio (ah quante stelle nel cielo e quante parolaccie mi sono passate per la testa) ruotata di 180° con la schiena a pochi centimetri dal forno incandescente.


Secondo: sebbene dolorante ieri, con altre due colleghe, ci siamo improvvisate facchini e abbiamo rivoluzionato due uffici. In vista del nuovo odiatissimo servizio di consultazione internet con smart card abbiamo dovuto preparare un locale adatto ad accogliere 5 pc. Abbiamo tolto due armadi, spostato tavoli e scrivanie, spostato i pc. Poi li abbiamo dovuti configurare. La cosa più bella è che ne abbiamo dovuto formattare uno.


La tanto agognata prima formattazione è arrivata... ma avrei preferito non essere costretta a farlo.


Non so come alla fine della serata (a termine dellinstallazione, della soluzione di problemi legati alla scheda di rete e a altri driver) ci siamo ritrovati con un pc su cui erano installati due sistemi operativi. Per cui, lottando contro il tempo, abbiamo riformattato tutto.



A tra poco per il terzo punto


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento