mercoledì 13 dicembre 2006

Sono esauritaaaaaaaaaa


 


Mi rendo conto di essere sul punto di esplodere. Questa mattina ho rischiato di mandare a quel paese una collega e il direttore.


Credo di aver bisogno di qualche giorno di vacanza. Questi ultimi due mesi sono stati davvero pesanti. Basti pensare che nel mese di novembre ho accumulato 15 ore di straordinario.


Prima cè stato il corso di informaticcia, poi cè stato tutto il can can dei computer da mettere a disposizione degli utenti. E poi i colleghi che hanno problemi, i turni da coprire, e poi i pc non vanno, e gli utenti sono UTONTI nel vero senso della parola.


Mi sto rendendo conto che non ce la faccio a reggere questo ritmo. Ho bisogno di una bella pausa.


 


Stop!


FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE 


 


 


<!--



-->

2 commenti:

  1. Vedi mio penultimo post... secondo te quell'urlo disperato per cosa era?

    Unica differenza... non piglio un centesimo per il mio stress, anzi... ne devo sborsare io (vedi oggi che mi partiranno un sacco di dindi per le stampe)...
    forza sorè!

    RispondiElimina
  2. Il mondo. L'unica giostra gratuita (o a pagamento, a seconda dei punti di vista) che non gira solo per pochi minuti (o secondi). E questo è senz'altro un bene.

    Da parte di un Capitano... forza Gwen!

    RispondiElimina