giovedì 27 settembre 2007

Che cosa ci fa qui Gigi DAlessio?

Si dice che si può capire molto di un uomo guardando la sua spazzatura, beh io ritengo che lo stesso discorso lo si possa fare riguardo alla musica che sente, ai libri che legge e ai film che vede. Per questo ero certissima di conoscere bene il mio ragazzo: dopo tanti anni conosco perfettamente i suoi gusti. O almeno pensavo di conoscerli prima di compiere una sconcertante scoperta. Ieri stavo scartabellando allinterno del Pop di Andrea per vedere se potevo usare dei brani per creare una mia compilation quando tra la discografia completa degli U2 e i best of dei R.E.M., dei Red Hot Chili Peppers, ecc ecc hanno fatto capolino tre canzoni di Gigi DAlessio.

La cosa mi ha lasciato interdetta. Non ho perso tempo e ho chiesto spiegazioni: "Ma come? Gigi DAlessio???"

Andrea però serafico mi ha spiegato che li ci sono finite per sbaglio, che quelle tre canzoni erano in una compilation che gli ha prestato un ex collega. Stranamente però quando gli ho proposto di cancellarle mi ha detto che non ce nera bisogno.

Ah! Allora è così! Beh poco male perché a giorni a Gigi DAlessio si aggiungerà Justin Timberlake!!!


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://magicamenteme.splinder.com/post/14033315"
dc:identifier="http://magicamenteme.splinder.com/post/14033315"
dc:title="Che cosa ci fa qui Gigi DAlessio?"
dc:subject="la mia musica, coso, la tecnologia-questa sconosciuta"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/14033315" />

-->

Nessun commento:

Posta un commento