lunedì 24 settembre 2007

Sogni

Cacchio! In queste due notti il mio subconscio si è dato proprio da fare e ha sfornato due bei sogni davvero strani.


Sabato notte, a esempio, ho sognato che con mia madre e mia sorella andavo dalla sarta per lultima prova del vestito da sposa e che la sarta tutta contenta mi tirava fuori dallarmaio un Sari (lo stupendo abito da donna indiano) NERO!!!  Mia madre e mia sorella entusiaste del vestito, mentre io inebetitabalbettavo: "Ma nero???

Ho raccontato il sogno ad Andrea che lha interpretato con logica: <Beh, in India il bianco è il colore del lutto!!!>

Ah, beh. Se lo dici tu, amore.


Ieri notte invece ho fatto un sogno di diverso tenore: ho sognato la nazionale italiana di Rugby, che assistevo alle partite del mondiale seduta accanto alla fidanzata di Troncon e alla mia coinquilina Manu che aveva preparato un sacco di stuzzichini. Stranamente mi sono svegliata questa mattina con uno strano senso di pesantezza.


Di una cosa però non mi capacito: perché nel sogno i rugbisti invece che in pantaloncini giocavano con un gonnellino bianco?


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento