giovedì 18 ottobre 2007

Fratelli serpenti

Ieri ero al telefono con una ragazza che conosco e vedo spesso e ho scoperto una cosa che mi ha gelato il sangue. Lei, causa lavori precari e sotrie damore fallite alle spalle, a quasi 40 anni vive ancora con i suoi. O meglio dovrei dire viveva, perché sua madre è morta lanno scorso dopo una lunghissima e dolorosa malattia, mentre ora suo padre vive con unaltra donna. Per lei non ci sarebbe nessun problema, anzi è felice per suo padre, il problema è dato da uno dei suoi fratelli che pretenderebbe da lei laffitto. Secondo questo ragionamento contorto di questo stronzo siccome lei abita nella casa dei genitori dovrebbe pagare un affitto. Non ho ben capito se pretende che lei lo paghi a lui o a suo padre.


Fatto sta che lei, per non dover stare a combattere con il fratello sta cercando unaltra sistemazione, magari una stanza in affitto.


Oggi lho incontrata ma non sapevo se chiederle niente o meno. Non vorrei passare per invadente, ma allo stesso tempo sono preoccupata. Sono sei anni che ci conosciamo e abbiamo passato molto tempo insieme, abbiamo condiviso molte cose e sappiamo che in un certo qual modo possiamo sempre contare luna sullaltra.


Mamma mia che situazione


<!--



-->

2 commenti:

  1. No ma... che bel fratello! ^^'

    Ormai è un tutto contro tutti... parenti, amici... bleah!
    Voglio andare a vivere con gli orsi bianchi...

    RispondiElimina
  2. Senza parole.

    Ma che razza di fratello è?

    Cosa fanno gli interessi personali...

    RispondiElimina