venerdì 12 ottobre 2007

Sfangata

E anche questa settimana labbiamo sfangata: tra impegni di lavoro vero e quelli con la redazione di FantasyMagazine sono stata talmente impegnata che non ho avuto nemmeno il tempo di aggiornare il blog. Comunque alla fine poco male, in fondo non ci sono molte novità da riferire, ma andiamo con ordine.


Questa mattina in ufficio su dieci persone siamo presenti in 3. No, dico in 3. Il mio collega di postazione è malato, due mie colleghe devono fare il pomeriggio per cui entrano alle 1, due colleghe hanno da fare con i familiari malati, una ha telefonato 3 secondi fa per dire che si prende due giorni di ferie. Il direttore arriva sempre tardi e tanto quando arriva è come se non ci fosse o deve partire per un altro ufficio. Per fortuna che ci sono gli stagisti.


Ieri sera sono andata a mangiare la pizza con la mia coinquilina Manu e mia sorella. La pizza era buona e non eccessivamente cara, il posto è carino e i camerieri sono solleciti (sono solleciti perché prima ti servono, prima te ne vai e liberi il tavolo e prima un nuovo cliente può accomodarsi). Dopo cena (ore 21:15) siamo andate a fare una passeggiata in centro, birra e passeggiata ci hanno riscaldato. Volevamo andare al cinema, ma in centro non cera niente di interessante e poi Manu ha iniziato a sbadigliare (si, siamo nottambule). Per cui alle 22:30 eravamo già a casa pronte a infilarci nel letto. Ci siamo divertite però, cera presa a ridere, come delle matte.


Ieri ho fatto un incontro davvero interessante. Da noi è venuto un dottorando siriano, che non spiccica una parola di italiano. Raga... è bellissimo somiglia sputato sputato a Clive Owen. Siccome il mio collega non spiccica una parola di inglese lho dovuto gestire io. Pare che quello che gli ho detto labbia capito (la cosa non era poi così scontata). 



Ieri è stata davvero una giornata intensa. Uscita dal lavoro sono andata in giro per shopping. Avevo visto un bel paio di stivali (che chiaramente Laura e Manu hanno bocciato), purtroppo però il 38 non ce lavevano e comunque il 39 mi stava stretto al polpaccio. Perché non si dimagrisce sui polpacci?

 


Perché, anche se ho fatto colazione 2 ore fa, ho già fame?

 


Questa settimana ho avuto il blocco della lettura non sono riuscita a leggere più di una decina di pagine di un libro che comunque mi piace e mi intriga. Spero che sul treno, tra oggi e domenica, riesca a dare una bella sfoltita alle pagine che mi mancano alla soluzione dellomicidio. Lo scorso week-end quando sono andata a Reggio nellEmilia in quasi 8 ore di viaggio ho letto 200 pagine. Sempre a proprosito di lettura devo riuscire a impormi un temporaneo blocco dellacquisto dei libri perché mi sono resa conto che la pila dei libri che aspettano di essere letti sta assumendo le dimensioni della Torre di Babele.
<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento