giovedì 20 gennaio 2011

Buyer

<span style="font-family: Comic Sans MS, cursive; ">Da oggi mi posso definire una buyer, cioè sono stata nominata referente per gli acquisti presso la mia struttura. 

E' un lavoro un po' palloso, non necessariamente pesante... soprattutto perché ci sono pochissimi soldi da spendere, ma proprio pochi.

Comunque, cosa devo comprare? Cancelleria varia, materiale di consumo (leggi carta igienica) e... LIBRI!

Ok, non scaldiamoci troppo. Si tratta di testi scientifici e accademici, niente di eccezionale. E soprattutto non posso scegliere interamente io quello che si deve comprare.



La cosa però ha un piccolo neo: il fatto che il budget sia veramente esiguo, diciamo che è inversamente proporzionale alle richieste già pervenute...



Adesso però mi sorge un dubbio: che effetto avrà questa nuova occupazione sui  modici acquisti che faccio per uso personale?

Potrei essere talmente frustrata dai mancati acquisti lavorativi da ribilanciare il tutto con smodati acquisti personali? Oppure alla fine lo shopping librereccio mi verrà a noia? 


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento