domenica 23 gennaio 2011

Minc...@, Bambina!

<span style="font-family: Comic Sans MS, cursive; ">Ho scoperto Coliandro!

Non l'avevo mai visto, e invece due settimane fa tornata dalla palestra ho acceso la tv e BHAM lui era lì.

Il serial basato sui libri di Lucarelli.

L'ho adorato subito. Subito.

E' un personaggio allucinante, lo definiscono tutti antieroe. In realtà nella sua sciatteria, con quella sua mentalità maschilista e opportunista è un eroe suo malgrado e malgrado ciò che i suoi colleghi pensano di lui. Con i suoi atteggiamenti da poliziotto americano, con l'ispettore Callaghan sul cellulare. Con quei suoi occhiali scuri e la mania di chiamare tutte le donne 'bambina'.

Mi fa troppo ridere.

Anche Coso, costretto a vederlo suo malgrado, l'ha trovato divertente.

Stavamo guardando, commentando il suo essere tamarro, quando Coso ha esclamato: però guida un'Alfa, mica male.

Appena ha chiuso la bocca Coliandro è andato a sbattere contro un palo.



Mi fa morire Giampaolo Moretti.

 

<!--



-->

7 commenti:

  1. Non l'ho mai guardato: o meglio, ho visto forse qualche spezzone di puntata ma mai una intera ..

    Però Moretti piace anche a me! ;)

    Katiu

    RispondiElimina
  2. anche a noi piace un sacco :-) Lui ha una faccia che fa troppo ridere ed è veramente un combina guai di primissima categoria :-) 

    RispondiElimina
  3. anch'io adoro Coliandro! (e ti pareva! ...ci hanno proprio separate alla nascita)
    L'ho imposto al povero Mr T che come al solito prima si lamenta, poi si affeziona ai personaggi anche più di me.
    A me piace tantissimo il poliziotto Gargiulo! Patatoso!

    Proletarina

    RispondiElimina
  4. @Nuvolette: anche Coso alla fine si affeziona ;)

    RispondiElimina
  5. Ehm... signore!
    si chiama

    MoreLLi!!!!

    ed è bellissimo (oltre che bravo)...

    RispondiElimina
  6. @ Cri: grazie. errore mio!


    Ora per tutte quelle che hanno letto i libri di Janet Evanovich:


    SI CHIAMA MORELLI????


    Un nome una garanzia ;)

    RispondiElimina
  7. Un'Alfa come Paolo Bitta... mica scherzi!!!

    RispondiElimina