martedì 8 febbraio 2011

lo strangolerei volentieri

<span style="font-family: Comic Sans MS, cursive; ">Ogni giorno trovo la scusa per chiamare le mie vecchie colleghe. Nel nuovo ufficio ho il mio vecchio collega di barricate e ho trovato una collega troppo divertente che mi accompagna anche a casa.

Ho nuove resposabiità che mi danno soddisfazione... però

Però quello che proprio non sopporto dello Zoo è il fatto di avere il dirigente troppo vicino. Ogni tanto si presenta nella nostra zona e nessuno lo vede arrivare. Appare - ops - come un fantasma.

Oggi mi ha tartassato di mail e mi ha anche chiamato per farmi fare un lavoro schifosissimo... che non volevo fare e che alla fine non ho fatto.

Alla fine ho trovato un grande escamotage... e lui che fa?

Usa la mia obiezione come se fosse la sua... come se l'avesse pensata lui... 

Santa pazienza!




<!--



-->

2 commenti:

  1. è che lui ti ha scelta...ti ha dato fiducia...ti ha pensata per il ruolo...
    e quindi ormai, in questo stato di fusione, le tue idee sono le sue!
    i dirigenti sono come Vegeth ...la fusione sayan tra impiegato goku e capo vegeta

    RispondiElimina
  2. ^__^
    per un attimo non c'ho capito un piffero... poi ho riconosciuto i nomi Goku e Vegeta, ma per puro caso

    ^__^

    RispondiElimina