martedì 22 febbraio 2011

Reganisso docet

Ieri sera stavamo guardando la nuova serie di Grey's Anatomy quando a un certo punto fa la sua apparizione un nuovo personaggio: l'infermiere Eli.



Ho avuto un sobbalzo e ho allungato un pugno a Coso (si, sono molto delicata).

Ma lo sai chi è quello?

Ma lo sai chi è quello?


Coso naturalmente mi ha guardata come se fossi pazza.

Quello è l'attore che farà Ranger!

CHe occhio di falco... il film tratto dal primo libro di Janet Evanovich uscirà solo a luglio 2011 e io già riconosco gli attori così al volo.

Sono proprio una degna allieva di Reganisso



Nella stessa puntata è apparso anche un altro attore che risponde al nome di Scott Foley. Mi sembrava una faccia nota, ma non riuscivo a ricollegarlo a niente. Per fortuna che c'è Google e ho scoperto che ha fatto Felicity (un serial che non ha avuto tantissimo successo), era il ragazzo della protagonista Keri Russell.

Non sono ancora all'altezza della maestra.



EDIT: Ho paura però che il film One for the money sarà una tremenda delusione!




<!--



-->

8 commenti:

  1. Davvero lui farà Ranger?
    Sì, ce lo vedo.

    Ecco dove avavo visto l'altro!
    Anche se Felicity non l'ho mai guardato, ma ho visto solo degli spezzoni facendo zapping.
    Ma non ha fatto anche qlcs altro?
    Non mi viene in mente...

    Chiara

    Anch'io ho paura che il film sia una tremenda delusione.
    Peccato.
    Cmq, cos'è...hanno riciclato tutto il cast di Grey's?
    Stephanie sarà interpretata dalla Heigl  e Ranger da questo qui...poi?

    RispondiElimina
  2. p.s.
    curiosando su imdb.com, ho visto che anche quello che sarà Morelli ha recitato in 2 episodi di Grey's!

    O_o

    Chiara

    RispondiElimina
  3. Forse è una cosa che riguarda la casa di produzione, magari è la stessa per film e telefilm.
    Per esempio sul film Un amore di testimone ci sono Patrick Dempsey e Kevin McKidd, ossia Dereck e Hunt.


    Quello che fa Morelli è anche il protagonista di Hung ragazzo squillo ^__^

    RispondiElimina
  4. Io Grey's non lo seguo più, sigh.

    Ci sono rimasta troppo male quando se ne andò Burke (in illo tempore), e poi l'ultima dipartita mi ha dato il colpo di grazia.

    Ma... questo qui non ha fatto pure The Devil Wears Prada?

    Non è lo stilista "visionario" che fa l'orribile vestito rosso col fioccone?

    RispondiElimina
  5. mi sa di si, non me lo ricordo molto però mi pare di averlo letto nella sua filmografia

    RispondiElimina
  6. FACCIO SCUOLA!!!
    Evviva!!!


    Più che altro, tu guardi House? Hai visto la puntata di 2 settimane fa, quella con la tipa che partorisce e poi scopre di avere un tumore?
    CHI è LA PEDIATRA????

    Ci ho messo un pochino, l'ho indovinato e poi facendo ripartire la registrazione, ho avuto la conferma dai nomi nei titoli all'inizio del telefilm

    RispondiElimina
  7. no, reganisso
    non l'ho vista quella punata di House

    RispondiElimina
  8. io di sicuro non faccio parte del club, mi è capitato di NON riconoscere mio figlio per strada

    RispondiElimina