domenica 13 febbraio 2011

Shopping

<span style="font-family: Comic Sans MS, cursive; ">Ieri abbiamo accompagnato i genitori di Coso a prendere l'aereo. Destinazione Brasile! 

Visto che eravamo in zona abbiamo deciso, sulla strada di casa, di fermarci alla Pippea.

"Cosa ci serve?"

"Bah, niente. Mia mamma mi ha chiesto se le prendo un po' di tovaglioli e qualche genere alimentare. Vediamo se poi troviamo qualcosa per noi."



Naturalmente abbiamo trovato... beh vogliamo scherzare?

Abbiamo preso un'espansione per Billy (non vorrai mica andare alla Pippea e non prendere Billy? Guarda che si offende!) e poi abbiamo trovato in sconto una bella cassettiera o come lo chiamano quelli che si intendono di arredamento un settimino.



progetto1Abbiamo fatto un giro per la zona armadi, per vedere se c'era qualcosa che poteva fare per noi. Siamo arrivati alla conclusione che ci piace l'armadio con le ante scorrevoli, possibilimente alto 236 cm e largo dai 2 ai 3 metri.

Abbiamo visto una soluzione che ci è piaciuta tantissimo, ma che purtroppo non possiamo fare perché la stanza è troppo piccola: l'armadio appoggiato alla parete di fondo, qualche decina di centimetri di spazio, un muro finto quasi in mezzo alla stanza e la testiera del letto appoggiato a questa paretina. Per cui alla fine l'armadio è dietro al letto. 

Purtroppo però non abbiamo abbastanza centimetri per questa soluzione. Sobh!



Sul sito della Pippea invece ce n'è un'altra anche questa molto carina. Con il letto in mezzo alla stanza con la spalliera verso la finestra... l'unico problema sarebbero le lampade per il comodino... come faccio poi a leggere la sera?

<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento