martedì 28 febbraio 2012

che notizia!

Ieri ho ricevuto una notizia non proprio bella che mi ha lasciato davvero senza parole.


Una coppia di nostra conoscenza è in crisi: lui beve (credo che sia una cosa per cui il suo "popolo" è portato), fa uso di droga (non meglio specificata) e ha una vita sessuale molto promiscua e per promiscua intendo che non fa nemmeno tante distinzioni di sesso.


Le cose sono complicate perché lui non è italiano e hanno due bimbe. Davvero una brutta situazione. E dire che sembrava una famiglia da pubblicità del Mulino Bianco.


Ieri sera con Coso, dopo aver assorbito la botta, ci siamo guardati e abbiamo ringraziato Dio o chi per lui, per la nostra vita monotona. 

5 commenti:

  1.  Accipicchiola.
    Sono notizie che lascerebbero abbastanza perplessi tutti, ma se c'è una cosa che ho imparato negli anni... mai fidarsi dell'apparenza, soprattutto quando brilla troppo. 

    RispondiElimina
  2. E' quello che diciamo anche Marito ed io ogni volta che sentiamo una notizia di amici o parenti che si scoppiano... tanto per non fare nomi e cognomi, ti basti dire che qualcuno nella nostra famiglia, ha conosciuto un tipo (io e Marito stavamo già insieme), si sono sposati, mollati, lei ha trovato un altro, ci ha fatto un figlio e questo 2' tizio è praticamente sparito... ora, ok che noi 2 stiamo assieme da tanto ma in tutto questo periodo a questa persona ne sono successe una marea!!!
     
    ...e io e Marito sempre insieme, nella monotonia stupenda che è la nostra relazione

    RispondiElimina
  3. Per entrambe: sottoscrivo pienamente

    RispondiElimina
  4.  caspita, fa sempre stare male quando succedono queste cose

    RispondiElimina
  5. C'è una canzone di Nicolò Fabi ("Costruire") che è un inno all'amore noioso ...è davvero triste, per i vostri amici, vedere incrinarsi 'il Mulino Bianco'!

    RispondiElimina