lunedì 11 giugno 2012

Ci sarebbe la cena

Ok, ho ricevuto la telefonata dalla tipa che organizza l'addio al nubilato della mia amica E.


Sabato c'è la cena. Menù a 24 euro. 


Poi ci sarebbe lo spogliarellista!!!


Non ho parole. Davvero non ho parole.


Perché la mia mamma mi ha fatto così snob?


 


PS: le mie colleghe l'hanno trovata una cosa "divertente". Mi hanno detto di andare così poi glielo racconto. Una mi ha addirittura chiesto se poi gli devo infilare gli euro negli slip.


PS2: Ma il tipo avrò la partita iva? come la intesta la fattura? Ho il sospetto che sia tutto a nero e la cosa da contribuente che ha appena pagato l'IMU mi fa girare le balle.


 

5 commenti:

  1.  ero troppo sconvolta per commentare tempestivamente...
    lo spogliarellista noooo...
    ma che ffa, viene a procacciarsi le mance nelle mutande mentre ancora gustate il risotto? ma chi ha avuto la geniale idea???

    RispondiElimina
  2.  un'amica della sposa ex collega di lavoro
    io faccio il tifo che non i raggiunga un numero di invitate congruo a dividere i 200 euro in parti abbordabili :(

    RispondiElimina
  3.  Ma ci sono novità su quest'attività sconvolgente e a tratti allucinante? 
    avete raggiunto la soglia spogliarellista?
    ma soprattutto: 200 euroooo? ma chi si spoglia, Brad Pitt?

    RispondiElimina