giovedì 14 giugno 2012

Sogni son desideri 2 ovvero il figaccione del mese

Premessa: 


Il figaccione del mese è un appuntamento inaugurato dalla mia amica blogger nonché gemella separata alla nascita Proletarina.


E' la scusa per pubblicare sul blog foto di gran bei figlioli :D


Questa notte ho riunito questa interessante rubrica con i soliti sogni assurdi. In realtà ho fatto due sogni ben distinti: in uno c'erano i vampiri di Bill ed Eric e il lupo mannaro Alcide di True Blood, e in un c'era Chris Hemsworth (quello di Thor) che faceva il fisioterapista che faceva finta di essere gay per evitare le avance delle sue pazienti.


Credo sia il caso di prendere un po' di riposo dalla redazione!


 

2 commenti:

  1.  Ahhh...non mi assumo responsabilità per aver turbato con la mia rubrica i tuoi sogni! ma prendo atto e sappi che troverò altri ometti conturbanti!

    RispondiElimina
  2.  @prol non ti preoccupare, ne ho vagonate di nomi di ometti conturbanti ;)

    RispondiElimina