giovedì 14 giugno 2012

ecciu'

Lo zoo è un posto freddino e in alcuni posti anche umido, per cui anche in questo periodo può capitare che si accenda un pochino la stufetta o che si venga a lavoro belli coperti...


Tranne la collega G. La mitica collega G. che questa mattina è arrivata con una maglietta leggerina e sentiva freddo (è da dire che lei ha la scrivania accanto a un finestrone dove non batte mai il sole). 


Visto i nostri rapporti di amicizia, questa mattina mi ha chiesto se poteva usare la mia giacca jeans per buttarsela sulle spalle. Nessun problema. Per tutta la mattina naturalmente è andata avanti lo scherzo su questa giacca.


Appena due minuti fa ho iniziato a starnutire.


Il mio collega G. mi fa "Dovresti portarti una giacca la mattina!"


PS: sto pensando di creare un tag per la Collega G.


 


 

1 commento:

  1. "coprite gli ignudi", ma non fino a farvi venire il raffreddore!! :-)

    RispondiElimina