mercoledì 14 maggio 2014

Casa vianello

E' un periodo che soffro di insonnia, mi sveglio presto e non riesco a riaddormentarmi (grazie al prezioso contributo di Yoda). Sono stanca mentalmente e mi dimentico le cose.


Comunque questa notte era mezzanotte passata e mi rigiravo nel letto, per cui alla fine mi sono alzata e sono andata nella camera degli ospiti. Anche se ero un pochino irritata con Coso mica gli potevo accendere la luce negli occhi. Per cui ho traslocato sveglia e ebook.


Yoda mi ha seguito e era un pochino stranito perché non riusciva a capire come mai avessi cambiato stanza. Mi ha fatto le fusa, ha girellato un po' e poi è caduto in coma proprio ai miei piedi.


A un certo punto però è tornato in camera con Coso e per non sentirsi solo si è portato due topini di peluche.

3 commenti:

  1.  Amore patatino miooooooo! che tenerello...

    RispondiElimina
  2.  Il cavaliere dal farsetto giallo di Arthuro Perez-Reverte, la quarta avventura del Capitano Alatriste

    RispondiElimina