giovedì 16 gennaio 2014

Meglio di Lassie

Ieri sera siamo tornati a casa e abbiamo fatto grandi feste al piccolo Yoda che era rimasto solo tutto il giorno senza fare disastri.


Coso ha giocato con lui con la penna lasere (red dot), io l'ho coccolato, l'abbiamo sfamato ecc ecc. Coso poi dai recessi delle sue tasche ha tirato fuori un tappo per le orecchie e l'ha elargito al bestio che contentissimo l'ha portato in giro per tutta casa.


A un certo punto l'ha nascosto sotto la sacca di Coso, che doveva uscire per andare a giocare a calcetto. Tutto contento mi guarda e mi fa:


"Guarda, Bestio ha messo il suo giochino vicino alla mia borsa perché non vuole che esca."




Ci siamo fatti una sonora risata.




Quando è uscito ho preparato la cena, ho mangiato e lavato i piatti tranne la pentola della zuppa di zucca che avevo lasciato sul fuoco basso per farla restringere bene... chiaramente me ne sono dimenticata. Ho spento la luce, chiuso la porta e me ne sono andata in sala. Yoda però voleva tornare in cucina e quando gli ho aperto la porta ho visto la pentola...


E' davvero un gatto intelligentissimo... è meglio di Lassie.


 

3 commenti:

  1.  Devo addestrare Luna! 
    Io sono una specialista nel dimenticare pentole sul gas :-/
     

    RispondiElimina
  2.  Nuvolette: io una volta ho chiamato mio suocero e gli ho chiesto di andare a casa a controllare se avevo staccato il ferro da stiro... qualche volta è utile averli a un piano di scale di distanza ^_^
     
     

    RispondiElimina
  3. i gatti sono esseri superiori!

    RispondiElimina