giovedì 18 gennaio 2007

Mi sento un rottame

Mi sento davvero un rottame.


Non perché soffra ancora degli strascichi dellinfluenza. Magari! 


Il problema è che finalmente mi sono decisa a fare un check up completo. I risultati non sono catastrofici, ma nemmeno così positivi.


Per fortuna le analisi del sangue e delle urini sono buone, anzi a essere precisini quasi tutti i valori sono forse troppo vicini al minimo del range.


La cosa che mi preoccupa, anzi le cose che mi preoccupano, è che in due diverse ecografie hanno trovato un polipetto di circa 1 cm e mezzo e alcuni noduli, che sapevo di avere, ma che con il tempo si sono ingrossati.


Ora mi dovrò sottoporre ad altri esami, sperando che tutto vada per il meglio.


Visto che sono sulle spese ho preso anche lappuntamento con il dentista... meglio essere tranquilli.


<!--



-->

1 commento: