martedì 16 gennaio 2007

Nuovo forum

Tanto per confutare la teoria secondo la quale i dipendenti pubblici non fanno niente tutto giorno, vi annuncio che ho scoperto un nuovo forum, un forum dedicato a una delle saghe fantasy che sto seguendo ora: La ruota del tempo di Robert Jordan.


Ancora non mi sono ambientata del tutto (si legga: ancora quei poveretti non hanno capito che razza di rogna gli è capitata tra i denti), però mi sembra che sia un posto simpatico.


Certo non prenderà mai il posto del forum di FM.


<!--



-->

3 commenti:

  1. Se non l'avessi ancora notato, sia Frankifol che il tuo fratellino telematico Perrin posta(va)no in quel forum... oltretutto Frankifol è moderatore-amministratore insomma... un pezzetto grosso.

    Per un po' l'ho leggiucchiato anch'io, peccato che all'epoca non leggessi Jordan! ^____^


    Baciottoni

    RispondiElimina
  2. E' davvero fatto bene, con le discussioni per ogni libro divise per capitoli.
    Ho proprio deciso di riprendere tutta la saga in mano, attenta che ti raggiungo ;)

    RispondiElimina
  3. ehilà...ho contraccambiato la visita!
    che carino questo blog,riesce a darti un senso di familiarità non indifferente...anche io vorrei creare un TAG dedicato al mio ragazzo...ehm...perchè Andrea è il tuo ragazzo,giusto?(speriamo di non aver fato gaffe)
    visto che il mio lo cito in ogni post possibile!!!
    Comunque ci sentiamo!!
    ???? (sayonara!)

    RispondiElimina