giovedì 4 aprile 2013

Bomba

Notizia Bomba, pare che debbano fare dei lavori per cui potrebbero chiudere lo zoo per almeno 5 mesi.


E ancora non si è capito nei che fine faremo.


Lo zoo occupa il primo e il secondo piano di una palazzina di tre, siccome devono fare dei lavori al soffitto tra il 2° e 3° piano o chiudono tutti e tre i piani, per una questione di sicurezza, oppure (se non è troppo oneroso) trasferiranno la nostra attività in una porzione del 1° piano (così almeno i bagni sarebbero agibili). Secondo me ci sono un sacco di problemi, visto che il nostro ingresso principale, l'impianto anti intrusione e tutte le attrezzature informatiche si trovano al 2° piano.


In questo modo almeno una parte dei servizi che eroghiamo sarebbero mantenuti. Del resto, una mia collega si chiedeva come è possibile dire a chi ha bisogno dei documenti che possediamo che non è possibile accedervi per minimo 5 mesi.


L'alternativa è chiudere baracca e burattini e spostare noi e gli altri che sono ospitati nella palazzina in altri uffici. Io ho chiesto di essere distaccata al circo, le mie ex colleghe sarebbero proprio contente di ospitarmi... visto che ho già detto loro che potevo aiutarle a fare un sacco di cose.


La cosa bellissima è che noi da questi lavori non avremo nessunissimo beneficio. 


 

2 commenti:

  1. s'è saputo qualcosa? o sei sempre nel limbo? :(

    RispondiElimina
  2. probabilmente ce lo diranno a settembre... i muratori direttamente :D

    RispondiElimina