lunedì 29 aprile 2013

Iron Man 3

Premetto che in tarda età mi sono convertita ai filmoni tutti effetti speciali, sarà una sorta di deformazione professionale.


Ieri sera ho trascinato Coso a vedere Iron Man 3. Abbiamo visto i primi  2, abbiamo visto The Avengers, Capitan America, i 2 Hulk e Thor... mica potevamo perderci questo, no?


Devo dire che si sente a pelle il cambiamento della regia e dell'impostazione del film, diciamo che è un bel film d'azione ma non è propriamente un film su Iron Man. Alla fine non mi ha disturbato poi così tanto perché è stato un show imperdibile di Robert Downey Jr.


Stratosferico anche il cattivo del film, il Mandarino, interpretato da Ben Kingsley.


Con noi sono voluti venire anche i genitori di Coso, sebbene non abbiano visto i primi due film. Mia mamma invece ha visto The Avengers per cui un pochino di cose già le sapeva.


Comunque quando hanno detto che volevano venire anche loro io ho provato a dirgli che essendo un terzo film magari potevano avere difficoltà a seguire la trama. Hanno insistito e mi sono detta: contenti loro... che tra l'altro ci hanno anche offerto il biglietto.


Arriviamo al cinema e il papà di Coso mi chiede: come si intitola il film? Terminator?


Per il resto Coso gli ha dovuto spiegare sommariamente la storia, non si persuadevano del perché uscisse e rientrasse dall'armatura (?). Santa pazienza.

3 commenti:

  1.  Io sono andata sabato pomeriggio col moroso: a me è piaciuto parecchio!

    RispondiElimina
  2. Vi odio.
    Noi FORSE andiamo l'8.
    Ma non so se resisto senza noleggiarlo prima.

    RispondiElimina
  3.  @katiu: spacca e poi anche Pepper si prende le sue soddisfazioni

    RispondiElimina