mercoledì 10 aprile 2013

sopravviviamo

Non sono sparita ai caraibi con uno dei figoni del mese (Sobh), sono stata triturata nel rutilante mondo dello Zoo e del Grande Casino.


Che dire?


Mercoledì scorso alle 14 ricevo una telefonata: siamo dell'ufficio che controlla tutto il patrimonio, abbiamo deciso che oggi veniamo e vi prendiamo un po' di roba e la portiamo in un altro ufficio. Cosa? Avvertire la tua superiore? A noi non interessa. Cosa? Devi fare un elenco delle cose che veniamo a prendere? Si ok, tanto noi veniamo alle 15 per cui dovresti fare in tempo.


Naturalmente non ho fatto in tempo ci ho messo (con l'aiuto di un part time) quasi 6 ore


Naturalmente mercoledì non hanno potuto portare via niente.


Volevano tornare venerdì pomerigio nonostante abbia più volte specificato che qui il venerdì pomeriggio è chiuso, e naturalmente ci hanno trattato come esseri ignobili perché non ci siamo offerti volontari per restare oltre l'orario di lavoro.


Molto scocciati, ci hanno fatto la concessione di venire lunedì pomeriggio se non ché lunedì mattina mi hanno chiamato per dirmi che non potevano perché nell'ufficio in cui dovevano portare le cose nessuno era disponibile per il pomeriggio (stendiamo un velo pietoso). Per cui li aspetto per oggi pomeriggio.


Piccola premessa:l'ufficio del patrimonio sapeva di dover fare questo spostamento da novembre, ma con il cavolo che ci hanno avvisato per tempo. 

2 commenti:

  1. "...lo sapevano da novembre...."
    Ah la tipica tempestività delle grosse organizzazioni lavorative italiane!
    Ma perchè fanno tutti così?
    C'è una circolare aziendale che vieta comunicazioni di trasparenza?
    cosa succede se parlano un po' prima, cementano il testimone scomodo in un pilone di un ponte autostradale della Salerno Reggio Calabria???
    (anche da me capita sempre così, lassamo perdere va'...)

    RispondiElimina
  2.  qui vige la regola dell'omertà, mai cercare di fare chiarezza, mandare una mail, chiedere spiegazioni, alzare la voce all'occorrenza

    RispondiElimina