venerdì 13 febbraio 2009

0,90

Lo sapevo!

Lo sapevo che non avrei resistito.

E infatti... eccomi qui reduce da un veloce bliz in LIBRERIA.

Avevo deciso di non comprare più libri fino a quando non avessi finito la pila di quelli da leggere, ma ecco che ci si mette la TEA (ormai compro quasi ed esclusivamente edizioni economiche loro) a rovinare ogni mio proposito con una straordinaria promozione sui tascabili. I libri che costano meno di 10 euro a 5,90. E così sono entrata mi sono avvicinata alla cassiera e ho chisto di conoscere il mio saldo punti...

Perfetto! Giusto i punti necessari per avere il bonus di 5,00 Euro...

Così ho dovuto comprare Morty lapprendista di Terry Pratchett.

Lho dovuto comprare perché è il primo libro della serie della MORTE. Era praticamente introvabile, e io avevo il primo ma non il secondo.




Ecco la quarta di copertina:

Mortimer, detto Morty, non ha le idee chiarissime su quel che vuol fare da grande. Almeno fin quando non diventa l’apprendista di un insolito maestro: la Morte, proprio quella con la falce, in persona. Una volta appurato, con notevole sollievo, di non dover essere necessariamente morto per poter svolgere il lavoro, Morty si appassiona alla nuova «materia», anche se ben presto scoprirà che essere apprendista della Morte non è poi così romantico e affascinante come sembrava... Pericoli e sfide terribili lo attendono, forse troppo grandi anche per lui, il predestinato.


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento