mercoledì 18 febbraio 2009

ghiaaaaaaaaaaaaaccio

Questa mattina dovevo entrare a lavoro prima delle 9 e 30 perché devo assicurare la presenza fino alle 7. Armata delle migliori intenzioni sono uscita di casa alle 8 e 1/4.

Fuori dal portone ho trovato ad aspettarmi una spolverata di neve... che nella notte è ghiacciata.

Tempo di attraversare la strada e fare 20 metri e mi sento la terra mancare sotto i piedi. Senza sapere come mi sono ritrovata sedere a terra.

Arrivata alla fermata dellautobus ho aspettato, aspettato, aspettato.

Alla fine è arrivato un autobus, sono salita... se fossi andata a piedi sarei andata più veloce e lontano. Esasperata sono scesa e dopo essermi congelata ben bene nellattesa di un altro mezzo pubblico alla fine ho preso coraggio e me la sono fatta a piedi.

Prima di arrivare in ufficio alle 9 e 55 ho fatto in tempo a dare unaltra bella culata.

Ma perché non me ne sono stata a casa?

<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento