lunedì 27 dicembre 2010

Lotta sotto le coperte

Non so se capita anche a voi.

In genere sono io ad andare a dormire per prima. Entro nel letto (che non è propriamente caldo) e piano piano mi faccio una tana calda calda.

Quando Coso arriva, qualche volta già dormo e non mi accorgo di niente... il fetente che fa? Siccome ha freddo si attacca come una cozza allo scoglio. Per cui che succede? Io mi ritrovo stretta sul bordo del letto.

Questa mattina mi sono rigirata per scendere per andare in bagno e per poco non finisco sul pavimento...

Che neeeeeeeeeeeeeeervi.

Alla fine mi sono indispettita e ho iniziato a spingerlo a dargli culate. Lo faccio sempre.

Lui poi la mattina con aria serafica mi fa:

"Che hai sognato questa notte? Eri tutta agitata. Non sei stata ferma un attimo!"

Vagli a spiegare il perché!!!


<!--



-->

2 commenti:

  1. Sono 3 notti che mi sveglio con il sedere di fuori perchè Marito mi toglie le coperte... e gli va bene che non soffro il freddo: un'altra Moglie lo avrebbe già soffocato col cuscino per riavere la popria parte di coperta!

    RispondiElimina
  2. da noi va di moda la lotta per le coperte :-) e di solito finisce che la mezza mela si sveglia sudata e io congelata :-(

    RispondiElimina